Vittoria importante, la quinta in stagione, per la Juve Stabia di mister Fontana. Le vespe battono 3-0 al Menti la Vibonese in un match combattuto fino alla fine nonostante il risultato sia rotondo.
Man of the match è Francesco Ripa, autore di una tripletta e in gol dopo un anno tribolato a causa di un infortunio.
Ecco le nostre pagelle delle vespe:
- RUSSO 6.5: La Vibonese non gli crea grandissimi problemi ma lui infonde sempre sicurezza a tutta la retroguardia.
CANCELLOTTI 6.5: Solito pendolino sulla fascia destra.
MORERO 6.5: Alza un muro insieme ad Atanasov.
ATANASOV 6.5: Baluardo. È vero che di fronte c’era l’attacco meno prolifico del girone, ma i due centrali annullano totalmente gli attaccanti avversari.
LIOTTI 6: Partita sufficiente per lui.
MASTALLI 6.5: Partita più che positiva per il centrocampista scuola Milan.
IZZILLO 6: Si vede poco, sbaglia più del solito ma nel complesso gara sufficiente.
CAPODAGLIO 6: Primo gettone in campionato per il capitano. Sbaglia qualche passaggio di troppo ma è giustificato dallo stop di più di un mese, ha bisogno di ritrovare la condizione.
SANDOMENICO 6: Non una grandissima partita per lui. Ha il merito, però, dell’assist per Ripa in occasione dell’1-0.
LISI 5.5: S’intestardisce troppo e manifesta un po’ di egoismo. A Fondi è stato il salvatore della patria, oggi si divora due gol a tu per tu con Russo.
RIPA 8.5: Tre gol e un gol salvato sulla linea. Tutto questo alla prima da titolare ad un anno dall’ultima gara da titolare in quel di Catanzaro. L’infortunio è alle spalle, Fontana ha una cartuccia in più da sparare.
KANOUTE 6.5: Le sue accelerazioni aiutano le vespe a ripartire dagli attacchi della Vibonese. È sempre imperdibile e nel finale si guadagna un rigore. Voleva tirarlo ma Ripa è il rigorista, si rifarà.
ZIBERT 5.5: La condizione non è ancora delle migliori. Il piede è sopraffino e quando la condizione sarà al top diventerà un’arma in più per le vespe.
LIVIERO 6: Entra nel finale e gioca a centrocampo. Il suo è un rientro molto importante.