18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Vibonese, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Vibonese, la presentazione del match di domani. Vespe con gravi assenze ma con l’intento di uscire dal tunnel della crisi

Juve Stabia-Vibonese, la presentazione del match di domani

 

La Juve Stabia alla ricerca di un risultato positivo dopo tre brutte sconfitte, la Vibonese con l’intento precipuo di cercare punti preziosi per tenere più lontana possibile la zona playout che dista prima di questa giornata soli tre punti. Si potrebbe sintetizzare così una gara come quella del “Menti” dove i tre punti in palio sono pesantissimi sia per le Vespe che per la squadra cara al presidente Caffo, noto per il famosissimo “Amaro del Capo” che produce.

Ed è una Juve Stabia incerottata per le tante defezioni e caratterizzata anche da diversi movimenti di mercato in uscita quella che si appresta ad affrontare la Vibonese in una gara assolutamente non facile. Mancheranno tra le fila delle Vespe, Lia e Cernigoi con Rizzo, Mastalli e Orlando disponibili ma non al meglio della condizione dopo i rispettivi infortuni. E considerando che sono andati via sia Romero che Golfo in settimana oltre a Bubas e Bentivegna, ceduti in precedenza, il quadro della assenze in casa gialloblè non è assolutamente roseo almeno per la gara con i calabresi. Aspettando gli arrivi ormai certi dell’attaccante Alessandro Marotta, ex Catania e Vicenza tra le altre, e di Davide Buglio, centrocampista del Padova, che si aggiungono agli arrivi già ufficializzati di Borrelli, Elizalde, Iannoni ed Esposito.

Molto probabile che mister Padalino, avendo anche poche alternative soprattutto in attacco, si affidi al modulo tattico 3-4-1-2 giù utilizzato contro la Casertana.

Dal canto suo mister Galfano è alla ricerca disperata di punti pesanti per evitare la tonnara della zona playout. Il tecnico dei calabresi ha alternato il modulo tattico 3-5-2 ad altri moduli ma crediamo che con la Juve Stabia si affiderà ancora una volta al collaudato 3-5-2 utilizzato anche nella gara di andata persa contro le Vespe a causa di un rigore realizzato da Mastalli sul finire del match per atterramento di Bubas.

Tra i calabresi tre gli ex di turno che hanno lasciato un bel ricordo da queste parti. Si tratta di Berardi, Bachini e Redolfi che dovrebbero trovare spazio dal primo minuto in campo. Pericolo numero uno ovviamente Plescia che sta disputando un ottimo campionato con otto reti realizzate.

La gara, lunch-match della ventunesima giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà diretta dal sig. Tommaso ZAMAGNI della sezione di Cesena. L’assistente numero uno sarà Roberto ALLOCCO della sezione di Bra; l’assistente numero due Marco TOCE della sezione di Firenze; quarto ufficiale Domenico LEONE della sezione di Barletta (C.A.N. D).

Di seguito le probabili formazioni con cui le due compagini scenderanno in campo alle ore 12:30 al “Romeo Menti”.

JUVE STABIA (3-4-1-2): Tomei; Mulè, Troest, Allievi; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Scaccabarozzi; Fantacci; Ripa, Borrelli

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

VIBONESE (3-5-2): Marson; Sciacca, Redolfi, Bachini; Ciotti, Tumbarello, Vitiello, Spina, Rasi; Berardi, Plescia

Allenatore: sig. Angelo Galfano

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

 

Juve Stabia TV


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare