Juve Stabia, il via ufficiale il 17 luglio: partenza per Fiuggi, questo il programma gare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia, il via ufficiale il 17 luglio: partenza per Fiuggi, questo il programma gare

Come vi abbiamo anticipato noi di ViViCentro.it, la Juve Stabia ripartirà il 17 luglio. Arriva, infatti, la conferma ufficiale attraverso il comunicato del club nel quale sono inserite anche le amichevoli che verranno disputate:

Prenderà il via il prossimo 17 luglio la stagione 2017/18 della S.S. Juve Stabia. In quella data è previsto infatti il raduno a C.mare di Stabia e la partenza per il ritiro precampionato che si svolgerà a Fiuggi. Nella località termale in provincia di Frosinone le vespe resteranno fino a sabato 29 luglio svolgendo le sedute di allenamento presso il Centro Sportivo Capo i Prati. Stilato anche il programma delle amichevoli da svolgere durante la permanenza a Fiuggi:

Giovedì 20 luglio ore 17,30 Centro Sportivo Capo i Prati : Juve Stabia – Rappresentativa Fiuggi

Domenica 23 luglio ore 17,30 Centro Sportivo Capo i Prati : Juve Stabia – Morolo

Giovedì 27 luglio ore 17,30 Centro Sportivo Capo i Prati : Juve Stabia A – Juve Stabia B

S.S.Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare