26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

Juve Stabia, Vespe al lavoro per preparare la trasferta di Monopoli

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, Vespe al lavoro per preparare la trasferta di Monopoli. Recuperato Scaccabarozzi dopo l’intervento al terzo dito della mano sinistra

Juve Stabia, Vespe al lavoro per preparare la trasferta di Monopoli

 

Ripresi oggi gli allenamenti delle Vespe che si preparano agli ordini di mister Pasquale Padalino per la trasferta di Monopoli. La gara che si disputerà sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15 allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli è valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro Girone C.

Buona notizia per le Vespe. Recuperato infatti in tempi record il centrocampista Jacopo Scaccabarozzi, non disponibile per la gara con la Ternana in quanto reduce da un piccolo intervento chirurgico al terzo dito della mano sinistra effettuato dal medico sociale della Juve Stabia, dott. Giovanni Porpora.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della società stabiese circa la ripresa degli allenamenti e il recupero di Jacopo Scaccabarozzi.

“Sono ripresi, quest’oggi, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, gli allenamenti in vista della gara di Monopoli di sabato. Rimesso in tempi record in gruppo anche Jacopo Scaccabarozzi che è stato sottoposto ad un piccolo intervento del terzo dito della mano sinistra dal medico sociale Dottor Giovanni Porpora.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy