12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia Under 17-Salernitana 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Under 17-Salernitana 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match perso dalle Vespette per effetto della rete siglata da Palmieri

 

Al termine del match Juve Stabia Under 17-Salernitana perso dalle Vespette per effetto della rete siglata da Palmieri al 21° del primo tempo, il tecnico della Juve Stabia, Giorgio Lucenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esito della gara riportate sul sito ufficiale della S.S. Juve Stabia. Ecco quanto raccolto e sintetizzato dalla redazione di ViViCentro.it.

Un passo indietro, c’è rammarico. A Cosenza avevo visto una grande partita da parte nostra. Non abbiamo sofferto tanto, abbiamo commesso un errore che ci è costato un gol. Dispiace soprattutto per i ragazzi che lavorano e si impegnano e non ottengono i frutti sperati. Il calcio è fatto di episodi, loro hanno sfruttato l’unica palla gol, noi sbagliato tanto. Sono stati più cattivi in campo rispetto a noi. E’ mancata un po’ la fame. Adesso abbiamo un turno di riposo e lavoreremo sugli errori”.

Anche il capitano Di Pasquale si è soffermato al termine del match con alcune considerazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Sono di Salerno e volevo vincere. Ci tenevo a fare bene. Come nelle scorse gare, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Traversa? Avevo visto il portiere fuori dai pali e ci ho provato. Anche questa è sfortuna“.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare