16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Under 15 in finale scudetto con il Cesena!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, strepitoso e storico risultato dell’Under 15 che elimina la Feralpisalò e si qualifica per la finalissima di lunedì 19 giugno con il Cesena! La finalissima si disputerà lunedì 19 giugno allo Stadio della Vittoria di Tolentino alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta su DAZN e sui canali social Juve Stabia (Pagina Facebook e Canale YouTube).

Al Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora si è giocata oggi la partita di ritorno delle semifinali playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C.

Dopo l’1-0 dell’andata con gol decisivo realizzato da Soprano, le Vespette hanno pareggiato in trasferta con il risultato di 2-2 e si sono qualificate alla finale.

IL GRANDE LAVORO DEL RESPONSABILE MAINOLFI PER UN SETTORE GIOVANILE DELLA JUVE STABIA CHE OGNI ANNO CONSEGUE GRANDI RISULTATI SUL CAMPO.

Si tratta di un grandissimo oltre che storico risultato per il settore giovanile della Juve Stabia che da lustro al grande lavoro del Responsabile del Settore Giovanile, Saby Mainolfi.

Ed è proprio al responsabile Mainolfi che mister Di Pasquale, lo staff e tutte le Vespette hanno dedicato questo trionfo che proietta l’Under 15 ad un passo dal sogno di vincere lo scudetto di categoria.

Scritta quindi oggi l’ennesima pagina di storia per il settore giovanile della S.S. Juve Stabia.

Ricordiamo che il settore giovanile della Juve Stabia è l’unico del Sud Italia insieme al Lecce ad aver raggiunto le finali in un quadro di totale dominio delle società del Nord Italia.

Da non dimenticare infine che dal 2016 la Juve Stabia è sempre presente almeno con una squadra ai Playoff Nazionali. L’anno scorso con la Primavera, l’Under 15 e l’Under 17. Quest’anno con la Primavera, eliminata solo in semifinale dei Playoff nazionali dal Bari, e ora con l’Under 15 arrivata per ora alla finalissima per l’assegnazione dello scudetto.

IL TABELLINO DELLA SEMIFINALE PLAYOFF DI RITORNO FERALPISALO’-JUVE STABIA UNDER 15 LEGA PRO.

FERALPISALO’ – Damioli, Dainesi, Ruci (41′ st. Fasulo), Azzini, Magli (12′ st. Bono), Bergomi, Muca (19′ st. Tomasini), Inselvini, Bigatti, Zanini, Penitenti (12′ st. Uggeri). A disp. Finazzi, Chiari, Cortella, Hasanaj, Lucchetta. All: Rossi.

JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio, De Simone, Petrlic, Avvisato, D’Angelo (26′ st. Calizio), Grilli (26′ st. Balzano A.), Primicerio, Soprano, Palermo (41′ st. Cepollaro), Balzano F. (1′ st. Di Domenico). A disp. Ardolino, Tufano, Minucci, Sedile, Calabrese. All: Di Pasquale.

ARBITRO – Tassano di Chiavari (Arizzi-Riganò).

GOL – 5′ e 40′ pt. Zanini (F), 7′ pt. Soprano (JS), 38′ st. Di Domenico (JS).

AMMONIZIONI – Di Lauro (JS).

ESPULSIONI – /.

Nell’altra semifinale, il Cesena ha battuto il Rimini per 4-0 e se la vedrà quindi con la Juve Stabia per l’assegnazione dello scudetto Under 15.

La finalissima Cesena-Juve Stabia si disputerà lunedì 19 giugno allo Stadio della Vittoria di Tolentino alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e sui canali social Juve Stabia (Facebook e YouTube). 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare