28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo della punta Romero. E a breve altri due annunci…

Da leggere

La Juve Stabia annuncia l’arrivo dell’attaccante Niccolo Romero ed a breve sono previsti gli annunci per Codromaz e Golfo

Si accende il mercato della Juve Stabia, che dopo gli arrivi dei centrocampisti Berardocco e Scaccabarozzi ha chiuso l’arrivo della punta Niccolò Romero. Attaccante forte fisicamente che arriva dal Sudtirol come Berardocco, Romero si è già messo agli ordini di Padalino. Non è l’unica novità delle ultime ore; stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sono attese a breve le ufficialità degli arrivi del difensore Roberto Codromaz e dell’esterno d’attacco Francesco Golfo. Entrambi i calciatori hanno sostenuto visite mediche e tamponi, avendo anche assaggiato l’atmosfera del Menti con l’allenamento odierno col resto della squadra.

Questa la nota del club con le prime parole gialloblu di Niccolò Romero:

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’FC Südtirol per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero, classe ’92, fino al 30 giugno 2022.

Il calciatore, nativo di Savigliano (CN), ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Savona 1907, Pavia, Castiglione, Feralpisalò, Piacenza e FC Südtirol.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono contento ed entusiasta di essere arrivato alla Juve Stabia. Sono soprattutto curioso di riscoprire cosa vuol dire giocare al sud dopo la mia precedente esperienza, anche se ero molto giovane. Voglio conoscere il tifo e la passione che c’è dietro ad una piazza importante come quella di Castellammare di Stabia. Sono arrivato allo stadio e mi sono emozionato: lo immagino pieno e non vedo l’ora di giocarci”.

Niccolò Romero si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy