Juve Stabia, ufficiale la cessione del difensore centrale Marco Caldore al Giugliano: era arrivato alla Juve Stabia nel gennaio del 2021.
L
a società giuglianese dovrebbe ufficializzare a breve, dopo Caldore, anche un’altra vecchia conoscenza della Juve Stabia: l’attaccante Alessandro Marotta che arrivò tra le Vespe nella stessa sessione di mercato di gennaio 2021 in cui arrivò anche Caldore.
Punti Chiave Articolo
Caldore, classe 1994, arrivato alla Juve Stabia con Padalino in panchina nel gennaio 2021 e alla sua terza stagione in maglia gialloblè nell’ultimo campionato, ha rappresentato negli ultimi anni uno dei punti fermi del settore difensivo, e non solo, della Juve Stabia e il suo rendimento è stato sempre di buon livello.
Difensore di piede sinistro, Caldore è stato anche un difensore col vizio del gol con la maglia della Juve Stabia. Con la maglia gialloblè 81 presenze negli ultimi due anni e mezzo con 7 gol realizzati che per un difensore non sono pochi. Alla prima stagione con le Vespe fu autore anche di una doppietta nella gara esterna con la Paganese. Nel gennaio scorso si era parlato di un forte interesse del Cittadella (Serie B) per lui.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CIRCA LA CESSIONE DI CALDORE AL GIUGLIANO.
“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, del difensore Marco Caldore, classe ’94, al Giugliano Calcio 1928.
La società ringrazia Marco per il lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori fortune professionali.
S.S. Juve Stabia”.