Juve Stabia, tutto pronto per il Francavilla e per la festa: i convocati di Fabio Caserta

Juve Stabia praticamente al completo per l’ultima gara del campionato, contro la Virtus Francavilla. Assente ovviamente solo Allievi, che nel pomeriggio ha raggiunto però i compagni all’allenamento per partecipare domani ai festeggiamenti.

Questo l’elenco completo:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 26 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Virtus Francavilla, valevole per la 19^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C 2018-2019, in programma domani, domenica 5 maggio 2019, con inizio alle ore 18.30 presso lo Stadio ”Romeo Menti ” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Branduani, Esposito, Venditti

Difensori: Dumancic, Ferrazzo, Germoni, Marzorati,Schiavi, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino.

Indisponibili: Allievi

Squalificato: Nessuno

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare