15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, a “Striscia la Notizia” la “gufata” di Dazn a Troest

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, a “Striscia La Notizia” va in scena la simpatica “gufata” del telecronista Dazn a Magnus Troest che pochi istanti dopo lascia il campo

Juve Stabia, a “Striscia la Notizia” la “gufata” di Dazn a Troest

Una “gufata” simpatica e anche involontaria ma che sicuramente non sarà stata gradita dal destinatario: il difensore centrale danese della Juve Stabia, Magnus Troest. Corre il minuto 23 quando Troest sta effettuando una normale azione di disimpegno della palla verso il compagno più vicino nella zona di centrocampo. Il telecronista Dazn della gara Juve Stabia-Salernitana ha appena finito di esclamare le seguenti parole: “Troest, unico giocatore della Juve Stabia a non aver saltato neanche un minuto in questo campionato di Serie B…“. Non passa neanche un giro di lancette e Troest si accascia al suolo chiamando immediatamente il cambio con il compagno di squadra e di reparto Roberto Vitiello che si sbraccia per segnalare a sua volta la sostituzione all’allenatore Fabio Caserta. Il telecronista Dazn, quasi rammaricato per l’accaduto, si lascia andare quasi a delle scuse nei confronti del malcapitato Troest: “Non abbiamo fatto neanche a tempo a dire che Troest era stato l’unico giocatore della Juve Stabia a non aver saltato neanche un minuto in campionato che serve il cambio per il difensore centrale della Juve Stabia“.

Non tutti i mali però vengono per nuocere. Si è accorto della gufata a Troest anche il seguitissimo programma “Striscia La Notizia” che va in onda ogni sera su Canale 5 e uno spiacevole episodio per Troest, un infortunio muscolare che probabilmente lo terrà purtroppo lontano dai campi per qualche settimana, si è trasformato in un piccolo show che ha portato comunque alla ribalta nazionale le nostre amate Vespe. Nell’auspicio che Troest, sostituito comunque egregiamente dall’ottimo Allievi che tornava a giocare dopo circa otto mesi, si riprenda presto dall’infortunio e ritorni a dominare l’area di rigore bloccando tutti gli attaccanti avversari di turno.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=I_3fOb4w2Fc[/embedyt]

 

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare