Juve Stabia, Torromino ha firmato! [Le prime foto in gialloblù]

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia, “Hulk” Torromino è gialloblù

La Juve Stabia piazza il colpo da novanta. E’ arrivata infatti la firma che lega Giuseppe Torromino, attaccante proveniente dal Lecce, alle Vespe. Un autentico lusso per la categoria, arrivato alla Juve Stabia grazie al grande lavoro della dirigenza stabiese, che punta su Torromino per mantenere e consolidare il primo posto.

A svelare la firma, l’agente dell’attaccante, Donato Di Campli tramite le foto pubblicate sulla propria pagina social. Lo stesso procuratore ieri ci aveva svelato, in anteprima, i dettagli dell’affare Torromino – Juve Stabia.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare