Juve Stabia, Tonucci rinnova con le Vespe e allunga il suo contratto di un altro anno

Juve Stabia, Denis Tonucci sulla falsariga di quanto fatto già nell'estate del 2021 si riduce l'ingaggio e allunga il suo contratto in scadenza a giugno 2023 fino al 30 giugno 2024

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Denis Tonucci sulla falsariga di quanto fatto già nell’estate del 2021 si riduce l’ingaggio e allunga il suo contratto in scadenza a giugno 2023 fino al 30 giugno 2024.

TONUCCI ESEMPIO DI FEDELTA’ E DI MASSIMA DISPONIBILITA’ VERSO LA JUVE STABIA.

Il difensore centrale delle Vespe già nell’agosto dello scorso anno, reduce dal prestito al Catania, aveva accettato di ridurre e spalmare il suo ingaggio allungando il proprio contratto fino a giugno 2023. Di questi giorni la decisione di ridurre ulteriormente il proprio ingaggio e legarsi alla Juve Stabia fino al 2024 estendendo la durata del proprio contratto di un altro anno.

Juve Stabia Catanzaro TONUCCI serie C 2021-2022

A prescindere dalle prestazioni in campo del gladiatorio difensore centrale delle Vespe, Tonucci continua a dimostrare di avere grande amore verso i colori gialloblè e di mettersi ancora una volta a completa disposizione della società accettando di ridursi ancora una volta l’ingaggio pur di dare un valido contributo alla Juve Stabia che sta nascendo sotto la guida tecnica di mister Leonardo Colucci e che dal prossimo lunedì 25 luglio fino a sabato 6 agosto nel ritiro di Pescocostanzo comincerà a sudare e a preparare una stagione importante che si preannuncia dura e complessa nel prossimo campionato di Lega Pro Girone C.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare