21 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Maggio 29, 2022

Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Tonucci al Catania

Da leggere

La Juve Stabia saluta Denis Tonucci, che passa in prestito al Catania. Ufficializzato oggi l’addio al difensore ex Foggia, che a Catania ritroverà Izco

La Juve Stabia chiude l’operazione probabilmente che rischiava di gravare più di tutte sulle casse societarie. Formalizzato il passaggio di Denis Tonucci al Catania: il difensore si trasferisce in Sicilia con la formula del prestito fino al termine della stagione. Il diesse stabiese Filippo Ghinassi aveva confermato in tempi non sospetti come l’addio di Tonucci, il cui contratto era insostinebile per i nuovi equilibri societari del club, fosse prioritario nel programma di mercato delle Vespe. Diverso invece il caso di Troest, in campo nelle prime due gare della stagione contro Tritium e Monopoli e che potrebbe restare alla corte di Padalino. In attesa di completare l’organico con le tante entrate necessarie, quindi, importante operazione per il mercato in uscita della Juve Stabia.

Questa la nota del club gialloblu:

La S.S. Juve Stabia comunica che è stato perfezionato l’accordo con il Calcio Catania S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del difensore Denis Tonucci, classe ’88.

A Tonucci vanno i ringraziamenti di tutta la società e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy