Pubblicita

Juve Stabia, il difensore Gianmarco Todisco passa al Sorrento

Pubblicita

Juve Stabia, Gianmarco Todisco, difensore classe 2002 e prodotto del settore giovanile, passa al Sorrento.

Sia Gianmarco Todisco che Nello Boccia avevano in estate firmato il primo contratto da professionisti con la società stabiese. Qualche settimana fa Boccia, reduce da due campionati vinti con Taranto e Giugliano in Serie D, è passato al Catania e oggi arriva la notizia ufficiale anche del passaggio di Todisco, che qualche anno fa è stato anche ceduto in prestito al Torino per una stagione, al Sorrento.

Di seguito il comunicato ufficiale del passaggio di Todisco dalla Juve Stabia al Sorrento.

“La S.S. Juve Stabia comunica che, per la volontà di accrescere la collaborazione tra le società del territorio, è stato raggiunto un accordo con il Sorrento Calcio 1945 affinchè il difensore classe 2002, Gianmarco Todisco possa disputare il prossimo campionato di Serie D, per valorizzare il proprio talento e contemporaneamente accrescere il proprio bagaglio calcistico”. 

Todisco Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita