12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, tifosi preoccupati per il destino della squadra

LEGGI ANCHE

I tifosi della Juve Stabia preoccupati per il destino della squadra

N

ella città di Castellammare di Stabia, dal fatidico 12 giugno quando Franco Manniello il presidente della Juve Stabia, con una lettera aperta rivolta ai tifosi ha annunciato di voler cedere le proprie quote della società, è come se fosse calata una notte buia.

Dal quel giorno, diversi imprenditori si sono fatti avanti: Giovanni Pomarico, Giovanni Lombardi e Greco, ma ancora non ci sono notizie certe di un possibile accordo.

Anche il neo sindaco Gaetano Cimmino ha mostrato la solidarietà al patron della Juve Stabia, ed ha assunto l’impegno di sensibilizzare alcuni imprenditori che potrebbero investire nella società.

Nel frattempo la Juve Stabia ha presentato la documentazione necessaria all’iscrizione per il campionato di Lega Pro 2018/19, ma mancante della fideiussione. Per sanare questa inadempienza, la società ha ancora una settimana a disposizione.

Intanto il tempo scorre ed il futuro delle Vespe che tanto hanno fatto sognare quest’anno, è sempre più in bilico. Preoccupazione che accomuna tutti i tifosi gialloblù che temono il fallimento della società da cui poi non potrebbe riprendersi facilmente. Spinti da questa motivazione i supporters chiedono un incontro con le istituzioni per discutere del futuro della squadra.

Non ci resta che aspettare, non ci resta che sperare che questa notte buia regali un’alba raggiante che lascia ben sperare per il futuro della Juve Stabia

A cura di Giovanni Donnarumma

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Juve Stabia TV


Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare