12.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE: Juve Stabia, tesserato il difensore Pasquale Fazio

LEGGI ANCHE

  Il difensore Fazio si lega ufficialmente alla Juve Stabia
Pasquale Fazio è un nuovo calciatore della Juve Stabia. Aggregato al gruppo guidato da mister Fabio Caserta già da alcune settimane, il difensore si lega ufficialmente ai gialloblù. Lo stopper, adattabile anche come terzino destro, classe 1989 e nativo di Messina arriva dalla Ternana. Torna in Serie B, categoria disputata l’ultima volta con la maglia del Trapani, dopo 3 anni. Nella sua carriera ci sono anche gli inizi in C2 con l’Igea Virtus e un’esperienza in terza serie con la casacca dell’Andria. Il suo arrivo a Castellammare, inizialmente legato allo scambio con Luigi Viola, dovrebbe essere slegato al passaggio del centrocampista napoletano alle Fere ternane. La situazione di Viola è in stand by, mentre Fazio sarà a disposizione già per l’impegno di Coppa Italia con l’Imolese di domenica sera. Il suo tesseramento può essere importante anche alla luce della squalifica di Vitiello.  Questo il comunicato ufficiale delle vespe:
“S. S. Juve Stabia rende noto che è stato  raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Pasquale Fazio,  classe 1989, proveniente dalla Ternana Calcio.
Pasquale Fazio, in serie cadetta con le maglie di Ternana e Trapani, ha fatto registrare complessivamente oltre cento presenze, con quattro reti all’attivo.
Il difensore, nativo di Messina, con le fere umbre, ha disputato ben cinque campionati di serie B, indossando anche la fascia di capitano.
” Sono contento ed onorato di vestire la maglia della Juve Stabia – così commenta il difensore – che può contare su una tifoseria calorosa e passionale.
Mi sento pronto e spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare