G
uarda le foto di Juve Stabia – Teramo realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Paci allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Vespe erano reduci dalla bella vittoria di Cava maturata nel secondo tempo dopo una partita non eccezionale degli uomini di mister Padalino ma nella quale soprattutto nella seconda frazione di gioco hanno fatto valere il maggior tasso tecnico colpendo al momento opportuno. Una Juve Stabia operaia e cinica quanto basta che finalmente ha abbandonato il fioretto per passare alla spada diventando pragmatica e cinica nello sfruttare al massimo le poche occasioni create.
Dal canto suo il Teramo non godeva assolutamente di buona salute anche se restava in piena zona playoff al settimo posto, un punto avanti rispetto alle Vespe. Reduce da due sconfitte consecutive, la squadra di mister Paci nelle ultime 15 gare di campionato ha vinto una sola volta contro il Bari e nelle ultime 11 gare per punti conquistati il Teramo sarebbe quintultimo in classifica.
La gara è stata diretta dal sig. Paride TREMOLADA della sezione di Monza. L’assistente numero uno è stato: Massimiliano BONOMO della sezione di Milano; l’assistente numero due Giuseppe LICARI della sezione di Marsala; quarto ufficiale Fabio NATILLA della sezione di Molfetta.
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA (3-4-3): Russo; Esposito (Garattoni dal 23° s.t.), Troest, Elizalde; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Caldore (23° s.t. Mulè); Fantacci (Guarracino dal 38° s.t.), Ripa (Suciu dal 41° s.t.), Borrelli
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Vitturini, Diakitè, Piacentini, Tentardini; Ilari, Santoro, Arrigoni; Bombagi, Pinzauti (Kyeremateng dal 42° s.t.) , Costa Ferreira (Di Francesco dal 26° s.t.)
Allenatore: sig. Massimo Paci
11° pareggio del Teramo: difesa della Juve Stabia non immune da colpe in questo caso. Buco centrale delle Vespe che favoriscono prima la conclusione di Pinzauti ribattuta e poi quella di Costa Ferreira che di destro non ha difficoltà a battere Russo per l’1-1.
4° JUVE STABIA IN VANTAGGIO!!!! Gran tiro di sinistro di Berardocco che colpisce in pieno la traversa. Sulla ribattuta Borrelli deve solo depositare in rete per il gol delle Vespe.