Juve Stabia, tanti auguri ad Alfonso Todisco!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia, tanti auguri ad Alfonso Todisco!

Oggi è un giorno di festa per il settore giovanile della Juve Stabia, è il compleanno di Alfonso Todisco, dirigente accompagnatore degli Under 15 di mister Alfonso Belmonte. Dal presidente Andrea De Lucia, al direttore Alberico Turi, al responsabile Saby Mainolfi e tutti gli staff e le squadre vanno i più sinceri auguri di buon compleanno ai quali si associano anche Ciro Novellino, Mario Vollono e la redazione di ViViCentro.it.

I nostri sponsor:




Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare