Juve Stabia, ufficiali gli arrivi in gialloblè di Stanga e Garau

Juve Stabia, negli ultimi istanti della finestra di mercato arrivano due acquisti: il difensore centrale Stanga e l'attaccante Garau

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Juve Stabia, ufficiali gli arrivi del difensore Stanga classe 2002 e dell’attaccante Garau anch’egli classe 2002.

Juve Stabia, gli ultimi acquisti nelle finestra di mercato di gennaio: arrivano in prestito il difensore centrale Luca Stanga, classe 2002, di proprietà del Lecco fino al 30 giugno 2024 e l’attaccante Ottavio Gabriele Garau, classe 2002, sempre in prestito dalla Ternana.

Il comunicato ufficiale sull’arrivo di Stanga alla Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dal Lecco, del difensore Luca Stanga, classe ’02, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Brescia, è cresciuto calcisticamente nel Milan e ha vestito anche la maglia del Rimini.

Luca ha scelto il 91 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”. 

La carriera di Luca Stanga.

Luca Stanga, nato a Brescia il 23 gennaio 2002, è un difensore centrale alto 1,85 m. che in pratica si è formato nel settore giovanile del Milan. Stanga ha fatto tutta la trafila del settore giovanile dei rossoneri giocando prima nell’Under 17 nella stagione 2019-2020 e poi nelle stagioni successive nell’Under 18 e successivamente nella Primavera del Milan.

Nella stagione scorsa, la prima tra i professionisti per Stanga, ha collezionato 4 presenze tra le fila del Lecco, stagione poi culminata con la promozione in Serie B dopo la finale playoff col Foggia.

In estate è stato ceduto in prestito al Rimini con cui ha collezionato 6 presenze nel girone di andata della stagione in corso.

Il comunicato ufficiale sull’arrivo di Garau in gialloblè.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla Ternana Calcio, dell’attaccante Ottavio Gabriele Garau, classe ’02, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Caserta, è cresciuto calcisticamente nel Foggia e nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie della Vis Pesaro e della Reggina.

Ottavio ha scelto il 18 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare