Il 19 giugno 2011 è una data indimenticabile per tutti i tifosi della Juve Stabia. A distanza di sei anni, abbiamo contattato molti eroi di quel giorno, che ci hanno confessato la loro emozione
A
bbiamo ascoltato Simone Colombi, il ragno che con le sue parate miracolose nella gara di andata contro l’Atletico Roma, permise alle Vespe di andare a giocarsi la vittoria e la Serie B al Flaminio.
Ecco le parole di Colombi:
Per me il 19 giugno è una data indimenticabile, che porterò con me per sempre. E’ stato un giorno storico per la Juve Stabia, per noi giocatori, per i tifosi e per me in particolare che, giovanissimo, centrai un risultato incredibile in una piazza appassionata come poche. Ricordo quel giorno con estremo piacere; colgo l’occasione per salutare i tifosi della Juve Stabia e per fare l’in bocca al lupo a tutta la società gialloblù. La Juve Stabia è una piazza che, per il calore e la passione dei suoi tifosi, ha dimostrato di meritare la Serie B. Auguro a voi tutti di rivivere tanti altri “19 giugno 2011” e che presto possiate tornare a gioire per vittorie importanti. Un abbraccio e Forza Vespe!
Qui invece l’intervista completa che Colombi ha rilasciato a ViViCentro poco più di un mese fa (CLICCA QUI).
Contenuto riservato. Si diffida da qualunque utilizzo o riproduzione senza citazione della fonte
© foto www.imagephotoagency.it