Juve Stabia, il sindaco Pannullo chiama a raccolta i tifosi: “Ed oggi tutti allo stadio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il messaggio del sindaco Pannullo su Facebook

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, chiama tutti i tifosi della Juve Stabia a raccolta, questo pomeriggio. Allo stadio Romeo Menti si giocherà la seconda gara di campionato per le Vespe contro il Melfi e il primo cittadino ha voluto far sentire il proprio apporto con un messaggio sul proprio profilo Facebook ufficiale: “Ed oggi tutti allo stadio!!!” Oggi, tutti al Menti per sostenere le Vespe è il grido di battaglia del primo cittadino che sarà presente.

Juve Stabia TV


Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare