Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia, il sindaco Pannullo assiste all’allenamento delle Vespe

Il neo sindaco di Castellammare, Antonio Pannullo, si è recato oggi allo stadio Romeo Menti per salutare la Juve Stabia di Franco Manniello, oggi al primo giorno di lavoro.

Le Vespe hanno dunque avuto un ospite d’eccezione che ha assistito all’allenamento di oggi insieme al Patron Franco Manniello. Proprio Manniello, durante la campagna elettorale, aveva sostenuto la candidatura a sindaco di Pannullo, attraverso la sua lista civica “Stabia Libera”.

La presenza di Pannullo al Menti è l’ennesimo segnale di vicinanza delll’attuale amministrazione comunale alle sorti della Juve Stabia. Già nella giornata di ieri il Patron Manniello, durante la presentazione del tecnico Fontana, non aveva mancato di sottolineare l’appoggio forte e concreto della nuova amministrazione.

Anche grazie all’interessamento di Pannullo, infatti, la Juve Stabia ha ottenuto dalla Lega la proroga fino a dicembre per la disputa delle partite casalinghe nell’impianto di Via Cosenza. Fondamentale in tal senso è stato il tempestivo avvio della procedura di assegnazione dei lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Menti. L’incartamento di tale procedura di assegnazione è stato poi consegnato alla Lega.

Altra buona notizia, inoltre, è il ritorno degli allenamenti della Juve Stabia nello stadio di Castellammare. Già dalla stagione partita ufficialmente ieri, le Vespe torneranno ad allenarsi al Menti, per la gioia dei tifosi stabiesi.

Credit foto: Profilo Facebook S.S. Juve Stabia

Raffaele Izzo