Juve Stabia, silenzio stampa fino a data da destinarsi. Il comunicato ufficiale della società gialloblù sul silenzio stampa indetto da oggi
Juve Stabia, silenzio stampa fino a data da destinarsi
La Juve Stabia è ufficialmente in silenzio stampa. Dopo una settimana molto particolare con l’aperta contestazione della Curva Sud nei confronti dell’Amministratore Unico delle Vespe, ing. Vincenzo D’Elia, con uno striscione esposto nel secondo tempo del match con il Trapani e le parole del patron Francesco Manniello che ha parlato nel post-gara di un clima antipatico venutosi a creare tra l’Amministratore Unico della società e i propri dipendenti a seguito delle dimissioni del segretario Lello Persico, la società gialloblù sceglie la via delle bocche cucite. In più la sconfitta con il Pordenone di ieri sera che ha peggiorato la classifica delle Vespe ad undici giornate dalla fine del campionato di Serie B e sicuramente non ha contribuito a ripristinare il buonumore in seno alla società stabiese.
Di seguito il comunicato ufficiale con cui la società gialloblù dichiara di aver attuato il silenzio stampa con decorrenza immediata e fino a data da destinarsi.
“Si rende noto che, con decorrenza immediata, è stato disposto il silenzio stampa, fino a data da destinarsi.
S. S. Juve Stabia“.
a cura di Natale Giusti