L
a Juve Stabia è impegnata su più fronti. Se la squadra di Caserta suda in campo, tra amichevoli ed allenamenti, in attesa dello start del campionato, il D.S. Polito e la dirigenza sono impegnati per gli ultimi, frenetici, giorni di calciomercato.
Ad alleviare il lavoro della Juve Stabia, c’è stata una cena a cui hanno partecipato squadra, staff tecnico e parte della dirigenza. La cena si è svolta l’altro ieri all’Hotel Queen Daisy, struttura che da ormai due anni ospita i ritiri pre gara casalinghi dei gialloblù; sulla terrazza dell’albergo i gialloblù si sono riuniti per mangiare insieme e rilassarsi, tra scherzi e sfottò, in piscina.
Menù della serata, carne, con la griglia ben calda e pronta a saziare la fame delle Vespe, decisamente cariche ed affamate dopo l’amichevole con l’Albanova. Tra i più festanti il portiere Alessandro Bacci, da due stagioni elemento che rafforza il gruppo della Juve Stabia con allegria e simpatia.
Griglia incandescente e coltello affilato per tagliare la carne: lo stesso coltello tra i denti con cui la Juve Stabia sembra sempre più pronta a scendere in campo.