Juve Stabia, sfuma il sogno Ebagua – L’attaccante resta in Serie B

La Pro Vercelli ha ufficializzato l’acquisto di Giulio Ebagua

Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interesse della Juve Stabia per il roccioso attaccante Giulio Ebagua. La punta ex Varese e Torino, e nell’ultima stagione al Vicenza, è in grado di spostare gli equilibri anche in Serie B e per questo il Patron della Juve Stabia, Franco Manniello, aveva messo gli occhi su di lui per far fare il definitivo salto di qualità alle Vespe (CLICCA QUI).

Se lo stesso Ebagua aveva aperto alla possibilità di accasarsi alla Juve Stabia, più freddo era stato il suo procuratore, secondo il quale il trasferimento a Castellammare del suo assistito era da considerarsi improbabile (CLICCA QUI).

Ieri il sogno di vedere Ebagua con la maglia gialloblù si è definitavamente infranto. La Pro Vercelli, vogliosa di disputare un campionato importante in Serie B, ha infatti ufficializzato l’acquisto della punta classe 1986.

La Juve Stabia, dunque, se vuole mettere il punto esclamativo sulla propria, già ottima, campagna acquisti dovrà guardare altrove.

Questo il comunicato della Pro Vercelli:

La società comunica di aver acquistato l’attaccante Giulio Ebagua. Il calciatore classe ’86, che nell’ultima stagione ha militato nel Como e nel Vicenza, sarà presentato alla stampa mercoledì 10 agosto in orario ancora da definire“.
Raffaele Izzo