Juve Stabia, gravissimo lutto in casa gialloblè: deceduto ieri in un tragico incidente Mario Caropreso, padre di Nicola Caropreso, collaboratore del settore giovanile, e nonno di Mario, ex calciatore del settore giovanile delle Vespe il cui procuratore è Alessandro Musella, figlio dell’indimenticato Nino Musella.
Mario Caropreso, oltre ad essere uomo e padre esemplare, era anche un grande tifoso della Juve Stabia. Una perdita enorme quindi non solo per tutta la sua famiglia e per suo figlio Nicola, collaboratore del settore giovanile della Juve Stabia, ma anche per tutti coloro che lo hanno conosciuto in vita.
Punti Chiave Articolo
Tutta la famiglia Juve Stabia si stringe nel dolore di Nicola Caropreso e della sua famiglia ed esprime il proprio cordoglio in un comunicato ufficiale pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook.
La nota ufficiale della Juve Stabia pubblicata sui propri canali social che esprime il grande dolore e il lutto per la morte di Mario Caropreso, papà di Nicola Caropreso, collaboratore del settore giovanile.
“La S.S. Juve Stabia si stringe nel dolore del nostro Nicola Caropreso per l’improvvisa scomparsa del caro padre Mario, in un tragico incidente avvenuto quest’oggi.
Il Presidente Andrea Langella, il Responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, il direttore Roberto Amodio, i dirigenti tutti e tutti i suoi compagni porgono le più sentite condoglianze a Nicola e a tutta la sua famiglia”.
A Nicola Caropreso e a tutta la sua famiglia, vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it.