28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Juve Stabia, continuano i movimenti di mercato del settore giovanile

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, continuano i movimenti di mercato del settore giovanile. Si tratta di Michele Picardi, difensore classe 2004, ceduto al Napoli

Juve Stabia, continuano i movimenti di mercato del settore giovanile

 

Continuano i movimenti di mercato per il settore giovanile delle Vespe, sapientemente guidato dal responsabile Saby Mainolfi. Si pongono in questo modo le basi per l’ormai imminente stagione agonistica delle Vespette. Di oggi la notizia della cessione alla SSC Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto di Michele Picardi, difensore classe 2004.

Picardi si è dimostrato un’altra felice intuizione del responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi. Il ragazzo infatti si è subito messo in mostra agli occhi degli osservatori che lo hanno visionato, disputando una stagione importante sotto ogni punto di vista nell’ultimo campionato dell’Under 16 A-B, guidato dal tecnico Michele Sacco.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo alla cessione in prestito con diritto di riscatto al Napoli di Michele Picardi, difensore classe 2004.

“La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Michele Picardi, difensore classe 2004, alla SSC Napoli.

Picardi ha disputato una stagione importante nell’ultimo campionato Under 16 A-B.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy