Juve Stabia, senti Di Marzio: gli occhi di Serie A e B su tre gioielli delle Vespe

Visite : 0Prima ancora che finisca la regular season ed inizino i play off, è...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Prima ancora che finisca la regular season ed inizino i play off, è già tempo di calciomercato anche in Lega Pro. L’esperto è sempre Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport e nativo proprio di Castellammare di Stabia.

Secondo Di Marzio la buona stagione disputata dalla Juve Stabia avrebbe acceso i riflettori del mercato su tre pilastri della squadra gialloblù, diventati oggetto del desiderio di club di Serie A e Serie B. I tre cui si riferisce il giornalista di Sky Sport sono Atanasov, Izzillo e Cancellotti.

Sul difensore bulgaro ci sarebbe il forte interesse del Chievo, ma anche di compagini di Serie B come Benevento, Spezia ed (a breve) Foggia.

Su Nicolas Izzillo invece sembrano siano puntati gli occhi di Entella e Perugia; proprio la squadra umbra ha già in rosa due ex Juve Stabia come Di Carmine e Nicastro e vorrebbe quindi aumentare la colonia di ex gialloblù.

Sarebbero invece lo Spezia e la Salernitana ad essere interessate a Tommaso Cancellotti, terzino destro che veste la maglia delle Vespe da ormai tre anni.

(Fonte: www.gianlucadimarzio.com)

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare