Juve Stabia, seduta di allenamento mattutina in vista del Monterosi

Juve Stabia, seduta di allenamento mattutina in vista del Monterosi: riscaldamento tecnico tattico, lavoro sulla rapidità e partite a tema

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, seduta di allenamento mattutina in vista del Monterosi: riscaldamento tecnico tattico, lavoro sulla rapidità e partite a tema.

Le Vespe preparano la prima gara di campionato in programma domenica 3 settembre alle ore 20:45 allo stadio “Bonolis” di Teramo contro il Monterosi Tuscia di mister Fabrizio Romondini.

Ricordiamo che per la partita col Monterosi di domenica 3 settembre i biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 2 settembre.

Di seguito il comunicato della società laziale sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti.

“Si comunica che da oggi, 31 agosto, parte la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Gaetano Bonolis di Teramo per la gara della prima giornata del campionato di Serie C Now, Monterosi Tuscia-Juve Stabia, che si giocherà domenica 3 settembre alle ore 20:45. Sarà possibile acquistare i tagliandi attraverso il circuito online ufficiale ciaotickets, oppure presso la Tabaccheria Muratori – Via Napoli, 229, Castellammare di Stabia fino alle ore 19 di sabato 2 settembre.

Questi i prezzi dei tagliandi:

-10 euro + prevendita,

-5 euro + prevendita ridotti per donne, over 65 e ragazzi da 12 ai 16 anni,

-gratis 0-12 anni”.

Il comunicato della Juve Stabia con il report della seduta mattutina di allenamento per le Vespe agli ordini di mister Guido Pagliuca.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento mattutina allo stadio Romeo Menti. I gialloble preparano la prima gara di campionato con il Monterosi in programma domenica alle ore 20:45 allo stadio Bonolis di Teramo. La rosa a disposizione di mister Guido Pagliuca ha svolto riscaldamento tecnico tattico e a seguire lavoro sulla rapidità. In chiusura partite a tema.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare