Juve Stabia – Scafatese: Amarante è fiducioso sul prossimo campionato (VIDEO)

Juve Stabia – Scafatese finisce con una goleada per le Vespe che travolgono i Canarini....

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Scafatese finisce con una goleada per le Vespe che travolgono i Canarini. Troppa la differenza tecnica tra le due squadre. La Scafatese mantiene alto il proprio onore grazie alla rete di Zaccariello.

Castellammare di Stabia – Al termine dell’allenamento “congiunto” tra la Juve Stabia e la Scafatese che è stato disputato questo pomeriggio allo stadio Romeo Menti,  abbiamo ascoltato il tecnico della Scafatese, Antonino Amarante, che ha mostrato un certo ottimismo nei confronti della propria squadra in vista del prossimo campionato.

Queste sono state le parole raccolte dai nostri inviati presenti al Romeo Menti:

Siamo venuti qui non per guardare il risultato ma per trovare indicazioni in vista della nuova stagione. È stato un test importante per valutare la nostra condizioni atletica e non solo.

Puntiamo a fare il massimo. Siamo un mix di calciatori esperti e giovani: l’obiettivo è dare soddisfazioni al Presidente che ha investito tanto. Siamo partiti in ritardo ma vogliamo recuperare il tempo perduto.

Juve Stabia? È una grande squadra, tra le più forti della categoria. È stato molto bello essere ospiti delle Vespe e spero possano fare una grande stagione.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare