Juve Stabia, sarà sfida ai Campioni del Mondo!

Nesta, Oddo e Inzaghi: tra Campioni del Mondo sulla strada della Juve Stabia La nuova...

LEGGI ANCHE

Nesta, Oddo e Inzaghi: tra Campioni del Mondo sulla strada della Juve Stabia

La nuova Serie B che vedrà tra le sue protagoniste anche la Juve Stabia sarà un campionato certamente equilibrato, in cui risulta difficile pronosticare sin d’ora una squadra in grado di staccare tutte le altre o verdetti pronti ad essere scritti in anticipo.

Per le Vespe tante le sfide affascinanti, da quella con il Chievo al Bentegodi, a quella di Palermo, passando per i derby con Benevento e Salernitana ed anche per la sfida al Pisa dei tanti ex Juve Stabia. Sulla propria strada i gialloblu però troveranno tre Campioni del Mondo che nel 2006 hanno portato l’Italia sul tetto del calcio mondiale: Alessandro Nesta, Massimo Oddo e Filippo Inzaghi.

Il difensore romano è stato ufficializzato nelle scorse ore quale nuovo tecnico del Frosinone, andando ad occupare la panchina che in ciociaria molti avrebbero voluto destinare a Fabio Caserta. Altro difensore dei 23 azzurri mondiali di Marcello Lippi è Massimo Oddo, che a Berlino fu costretto a farsi tagliare i capelli da Camoranesi quale promessa in caso di vittoria sulla Francia. L’ex terzino di Milan e Lazio è il nuovo allenatore del Perugia, quindi pure incontrerà la Juve Stabia da avversario.

Non ancora ufficiale ma prossimo a diventarla è la nomina di Filippo Inzaghi quale nuovo allenatore del Benevento. Superpippo, che a Germania 2006, segnò la rete del 2 – 0 alla Repubblica Ceca, prenderà il posto di Bucchi, passato dalla panchina dei sanniti a quella dell’Empoli. In ballo ed ancora da decidere c’è il futuro di Fabio Grosso, altro Campione del Mondo che potrebbe essere protagonista nella prossima Serie B.

Insomma, la Juve Stabia si prepara ad una sfida mondiale!

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare