16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Russo: Vittoria frutto della nostra grinta. Felice per la grande parata

LEGGI ANCHE

Ai nostri microfoni si è soffermato Danilo Russo, portiere della Juve Stabia ed autore di una grande prestazione.

Ecco le parole dell’estremo difensore stabiese:

S

ono felice per la parata importante su Nzola ma ho fatto quello per cui sono qui, la cosa importante è che la squadra abbia portato a casa questi 3 punti importanti.

Siamo stati bravi a soffrire quando la partita era bloccata, la forza di una grande squadra si vede anche in queste gare; poi la prodezza di Mastalli ha fatto la differenza e ne siamo ovviamente felici. Il merito è di tutto il gruppo che oggi, come sempre, ha lavorato sodo.

Io quasi libero aggiunto? Stare sempre sul pezzo e pronto ad uscire fuori dall’area è una mia caratteristica ed è un qualcosa ormai che fa parte del nostro modo di giocare. Il Mister ha imparato a sfruttare questa mia caratteristica ed anche i nostri difensori sanni che possono contare su di me non solo sulla linea di porta. Fa piacere essere importante a prescndere dalle grandi parate.

Ad Andria dovremo essere grintosi, cazzuti e determinati per tutti i novanta minuti; che l’Andria sia una buona squadra è evidente ma pensiamo solo a noi. Sarà importante scendere in campo col giusto atteggiamento perchè le vittoria si costruiscono prima con la testa e poi con i piedi.
Guardiamo solo in casa nostra e a fine campionato faremo i conti; osservare ora la classifica serve a poco.

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare