Home Juve Stabia Juve Stabia | Russo: “Mercoledì daremo tutto per battere il Bari”

Juve Stabia | Russo: “Mercoledì daremo tutto per battere il Bari”

Russo Bisceglie Juve Stabia

Danilo Russo, portiere della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiale del club al termine della vittoria contro il Bisceglie. La rete della vittoria per le Vespe è stata siglata dall’attaccante Gennaro Borrelli alla sua terza marcatura stagionale.

La Juve Stabia inanella la terza vittoria consecutiva in trasferta e compie un balzo importante in classifica. Con questa vittoria i gialloblè si portano momentaneamente al 6° posto in classifica in attesa della fine della gara del Teramo che giocherà domani pomeriggio.

Le dichiarazioni di Russo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Un risultato importante oggi perché sapevamo la difficoltà della partita. Oggi dal primo minuto andavamo incontro a una squadra che si chiudeva e ripartiva su un campo diverso dal nostro. Loro avevano bisogno di punti per la salvezza e quindi c’erano tutte le componenti per dover fare una partita gagliarda come poi si è rivelata.

Borrelli ha fatto un grande goal da centravanti, ci mancavano i goal in questa maniera quindi ben vengano, soprattutto perché il ragazzo se lo merita.

Nelle ultime trasferte abbiamo ingranato la marcia giusta, c’è più consapevolezza nei propri mezzi da parte della squadra, questo è merito del gruppo e della società. Ora dobbiamo continuare su questa strada e ritrovare il risultato in casa. Mercoledì daremo tutto per battere il Bari perché dobbiamo arrivare in alto”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.