10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Alberto Rizzo

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Alberto Rizzo. Ha militato tra le altre nel Trapani, nel Bologna e nel Cittadella

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto del difensore Alberto Rizzo

 

Il suo acquisto era ormai nell’aria da diversi giorni e il calciatore si stava infatti già allenando con il gruppo di mister Pasquale Padalino. Si tratta di Alberto Rizzo, classe 1997, difensore che ha firmato con le Vespe un biennale che lo legherà fino al 30 giugno 2022 ai colori gialloblè.

Il difensore che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato delle Vespe, è cresciuto calcisticamente tra le fila del Trapani e del Bologna ed ha vestito in Serie B anche la maglia del Cittadella. Un acquisto importante per la Juve Stabia in un settore che vanta ancora tra le proprie fila Denis Tonucci e Magnus Troest che potrebbero essere, stando alle parole del direttore Filippo Ghinassi, in lista di sbarco a causa del loro contratto troppo oneroso per le casse sociali.

Di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa della società stabiese relativo all’acquisto di Alberto Rizzo.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alberto Rizzo, classe ’97, fino al 30 giugno 2022.

Il calciatore è cresciuto calcisticamente tra Trapani Calcio e FC Bologna. Ha vestito anche la maglia del Cuneo oltre che del Cittadella in serie B.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in questa importante piazza che ha voglia di riscattarsi dopo la sfortunata ultima annata. Spero di ripagare in campo la fiducia che mi è stata data dalla società: ho voglia di mettermi in gioco e proverò a dare il meglio di me per questi colori”.

Alberto Rizzo si è già aggregato al gruppo.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare