I ragazzi delle giovanili gialloblu sono pronti a stupire di nuovo
Dopo l’esilarante stagione conclusa lo scorso giugno, le Vespette della Juve Stabia sono pronte a rimettersi al lavoro, a sudare e tenere d’occhio un solo obiettivo per continuare a stupire e per rendersi protagonisti, nuovamente, di un campionato da favola. Tutti gli addetti ai lavori vogliono dare continuità a quanto è stato fatto negli ultimi anni per poter portare sempre più in alto i colori gialloblè, non solo della prima squadra, ma anche quelli del settore giovanile guidato da Sabi Mainolfi. Il responsabile delle Vespette è deciso a replicare la stagione conclusa provando, magari, ad alzare l’asticella e togliersi qualche soddisfazione.
Ecco il comunicato della società di Castellammare di Stabia:
JUVE STABIA prosegue nel suo nuovo percorso di affiancamento delle giovani generazioni per una crescita sana e costruttiva in una società civile di eccellenza. Riprende oggi ufficialmente l’attività del Settore giovanile gialloblù.
Il Vice Presidente e Amministratore unico, ing. D’Elia ha dichiarato:
“I giovani sono linfa di vita e il futuro della nostra società. A nome mio personale, dei soci e della dirigenza tutta, auguro a tutti i giovani atleti ed ai loro dirigenti, un sereno avvio di stagione, auspicando brillanti risultati”.