Juve Stabia, Ripa è del Catania: arriva la conferma di Lo Monaco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Catania – Ripa: affare fatto

Che Francesco Ripa fosse ormai vicinissimo al Catania era chiaro da giorni. La conferma è arrivata da parte dell’Amministratore Delegato dei siciliani, Pietro Lo Monaco, il quale ai microfoni di Itasportpress.it ha ufficializzato la chiusura della trattativa con l’ex bomber della Juve Stabia.

Queste le parole del dirigente del Catania sulla trattativa Ripa:

I fuochi d’artificio non sono finiti. Sono talmente tanti i calciatori arrivati che faccio fatica anche a ricordarli tutti. E adesso siamo pronti a ufficializzare Ripa che abbiamo preso da una settimana. L’attaccante che fa gol a raffica è nostro. Abbiamo lavorato bene visto non eravamo i soli a volere l’attaccante ex Juve Stabia.


Juve Stabia TV


Südtirol, botta e risposta tra Castori e Rosace: I chiarimenti del giornalista sulle parole espresse a JSL

Il giornalista chiarisce la sua posizione dopo la richiesta di rettifica dell'allenatore: focus sulle caratteristiche dell'organico e sul caso Giorgini.

Ti potrebbe interessare