17 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Rieti, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Monday night per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le vespe ospiteranno al Menti il Rieti del grande ex Eziolino Capuano.

I

padroni di casa sono primi in classifica, inseguiti da Trapani e Catania , e sono reduci dalla prima sconfitta stagionale in terra etnea per 1-0. Gli ospiti, allenati da Capuano, subentrato al portoghese Ricardo Cheu, hanno collezionato 28 punti finora e sono reduci dalla vittoria per 1-0 in casa con il Catanzaro.

Stagione a fasi alterne per i laziali. Nella prima parte di stagione, con la proprietà greca, abbiamo visto un gruppo giovane formato da molti stranieri e allenati da Cheu. Con il passaggio di società, il tecnico è stato cambiato e molti stranieri sono stati ceduti per prendere giocatori di categoria. Nonostante la classifica, i laziali hanno giocatori importanti come Gigli, Marchi, Brumat, Carpani, Maistro, Palma, Zanchi, Cernigoi, Gondo, Xavi Venancio, Tommasone e Svidercoschi.

La gara di domani avrà un sapore particolare per la vespa Bruno El Ouazni, che in passato ha vestito la casacca del Rieti. L’attaccante italo marocchino dovrebbe giocare titolare vista la squalifica di Paponi. Nel match di andata, al Manlio Scopigno di Rieti, i padroni di casa passarono in vantaggio con Maistro prima della remuntada gialloblu firmata Carlini, Paponi e Mezavilla.

Il tecnico di casa dovrà rinunciare a Paponi squalificato e deve valutare le condizioni di alcuni elementi come Vitiello e Mezavilla. Capuano, invece, proverà a recuperare fino alla fine le pedine che sono state indisponibili nell’ultimo match. Dubbi di formazione per entrambi i tecnici, i quali scioglieranno le riserve solo alla fine. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Torromino, El Ouazni, Melara.

RIETI (4-3-1-2): Marcone, Mattia, Gigli, Delli Carri, Brumat, Marchi, Carpani, Zanchi, Maistro, Tommasone, Gondo.

 


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare