Juve Stabia, ridotta la squalifica a Guido Pagliuca

Juve Stabia, accolto parzialmente il ricorso delle Vespe avverso la squalifica di tre turni a Pagliuca: diventano due i turni di squalifica

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, ridotta a due turni la squalifica al tecnico Guido Pagliuca.

Accolto parzialmente il ricorso contro la squalifica di tre turni inflitta all’allenatore Guido Pagliuca. L’allenatore della Juve Stabia era stato squalificato per tre turni  “per avere, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, tenuto una condotta violenta nei confronti di un proprio calciatore in quanto lo colpiva con uno schiaffo al volto” secondo quanto riportato dal giudice sportivo nel suo dispositivo relativo alla gara Juve Stabia-Monterosi Tuscia terminata 2-2 dopo un finale rocambolesco e 2 gol subiti dalle Vespe tra il 92° e il 95°.

Oggi Pagliuca in conferenza stampa, oltre a scusarsi pubblicamente per quanto accaduto e la squalifica ricevuta, ha riferito di essersi trattato di un semplice confronto con Bilal Erradi e non di uno schiaffo ma bensì di uno scappellotto dato al calciatore.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “In quegli istanti di riflessione e pensieri mi è successo che mi è passato vicino Billy (Erradi n.d.a) e gli ho dato il solito scappellotto dato in altre occasioni come dopo la vittoria e il goal a Torre del Greco o come anche dopo la sua bella prestazione a Picerno. Questo è stato visto in modo diverso e tutto è stato ingrandito in modo eccessivo.

È stato visto diversamente quello scappellotto familiare come fatto altre volte e istintivo ma non violento. Il rapporto che ho con questi ragazzi lo sappiamo e lo sapete tutti. Come potrei fare una cosa del genere ai giocatori che mi danno il massimo ogni partita?

Io voglio un bene dell’anima ad ogni giocatore. Il legame tra noi è forte e non è minimamente intaccato da quello che è venuto fuori poi.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sul ricorso parzialmente accolto e la riduzione della squalifica a Pagliuca.

“La S.S. Juve Stabia comunica che il ricorso presentato al giudice sportivo, relativo alla squalifica di mister Guido Pagliuca, di 3 giornate, comminata nel post partita della gara con il Monterosi, è stato accolto parzialmente, con la riduzione a 2 giornate di squalifica.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare