Stefano Dicuonzo Juve Stabia
Stefano Dicuonzo Juve Stabia

Juve Stabia, per tanti ex gialloblu riaffiorano ricordi stabiesi

Tanti ex Juve Stabia sui social postano foto con la casacca gialloblu ed innescando il gioco social che tanto fa piacere ai tifosi stabiesi

In casa Juve Stabia, come in tutto il calcio italiano, si attendono gli sviluppi dell’emergenza coronavirus. La speranza primaria è che la situazione sanitaria possa iniziare a rientrare dando tregua all’intero Paese ed in special modo alla Lombardia ed, a piccoli passi, ci si possa riavvicinare al calcio giocato. Nelle noiose giornate da trascorrere necessariamente a casa tante sono le iniziative social che calciatori, in attività e non, scelgono per trascorrere qualche ora più velocemente.

Tra le più gettonate vi è quella in voga tra tanti calciatori che sono chiamati a postare sui rispettivi profili social una foto che li ritrae in campo: uno scatto di tempi felici che si spera possano tornare presto. Non sarà sfuggito ai tifosi della Juve Stabia come tanti ex gialloblu, pur avendo indossato altre maglie nel corso della carriera, abbiano optato per foto scattate nel loro periodo a Castellammare. Questa scelta risulta consoldidata soprattutto tra gli eroi della prima storia promozione targata Franco Manniello, quella del 19 giugno 2011. Tre colonne dell’undici di Piero Braglia hanno infatti condiviso foto con la maglia della Juve Stabia.

Si tratta del capitano di quella squadra, Donovan Maury, del soldatino della fascia, Stefano Dicuonzo, e dell’esterno tutto esttro e velocità, Andrea Raimondi. Le tre ex Vespe confemano quindi come il loro legame con Castellammare, nonostante i quasi dieci anni di distanza dalla promozione in Serie B, non si sia mai interrotto e resti tutt’ora forte. Ovviamente le foto dei tre sono state prese d’assalto dai like e dai commenti entusiasti di tanti tifosi stabiesi, felici di rivevere emozioni passate, in attesa di quelle prossime, tramite le foto dei beniamini dal passato vittorioso ed indimenticabile.

Ascolta la WebRadio