7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia pronta per il prossimo turno: “Tutti a Reggio si va”

LEGGI ANCHE

Buona la prima per la Juve Stabia che riesce a superare il primo “maxi girone dell’inferno” dei play off di Lega Pro.

Il pareggio casalingo con un pericoloso Catania che aveva solo da guadagnare, porta le Vespe al turno successivo: Reggiana Vs Juve Stabia.

La tensione in campo è stata evidente per tutta la durata del match. Il saluto alla Sud prima del fischio d’inizio è servito a caricare gli 11 in campo, coloro che questa domenica hanno avuto il compito di far continuare, e rendere possibile, il sogno gialloble.

Anche il 12esimo uomo ha fatto la sua parte: i tifosi, il valore aggiunto di ogni partita, hanno fatto sentire la propria voce per tutti i 90 minuti. Al ritmo della Sud anche la tribuna, i distinti e la Curva Ferrovia, che quest’oggi è stata occupata dagli scolari stabiesi.

La città c’è e vola sulle ali dell’entusiasmo, la “squadra è viva” come ha riferito mister Carboni.  “Senza aver paura di nessuno, con consapevolezza di essere una squadra difficile da battare”, il team stabiese è pronto ad affrontare la trasferta a Reggio Emilia.

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare