Juve Stabia – Reggiana 0 – 0. Vicente: E’ solo il primo tempo…a Reggio ce la giocheremo (VIDEO)

Pareggio a reti bianche tra Juve Stabia e Reggiana. Le Vespe, per passare il turno...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Pareggio a reti bianche tra Juve Stabia e Reggiana. Le Vespe, per passare il turno playoff, devono vincere mercoledì al Mapei Stadium. Questa l’analisi a fine gara di Bruno Vicente.

Di seguito le parole del centrocampista brasiliano:

Credo che la nostra gara sia stata buona, contro un avversario costruito per vincere il campionato. Purtroppo alcuni episodi non ci hanno favorito, non andando nel verso giusto; la Reggiana poi ha giustamente giocato contando sul doppio risultato favorevole.

Non dobbiamo abbatterci perchè siamo una squadra importante e sono certo che diremo la nostra anche a Reggio. La Juve Stabia è un gruppo compatto, importante e che non parte sconfitto. Ce la giocheremo, come abbiamo fatto ovunque siamo andati. E’ finito il primo tempo: a Reggio Emilia ci giocheremo alla grande il secondo.

Dobbiamo stare tranquilli, preparando la gara con la consapevolezza della nostra forza e di avere buone carte da giocare anche in trasferta.

Giocare con questo pubblico è stato ancora una volta bellissimo. Lo avevo detto quando sono arrivato: da avversario giocare al Menti era sempre complicato a causa della tifoseria della Juve Stabia. I tifosi ci hanno dato una grande carica e speriamo di passare il turno anche per regalare loro un’altra gioia ed un’altro match in casa.

Non mi piace parlare degli episodi. Posso solo dire che il rigore su Canotto non c’era, mentre negli altri due casi sinceramente non ho visto il contatto.

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare