Juve Stabia – Racing Fondi, le pagelle delle vespe

Seconda vittoria consecutiva per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Dopo la vittoria nel derby di Pagani, le vespe battono 2-0, al Pinto, il Racing Fondi. Allievi e Mastalli fanno esultare le vespe che ora volano a 8 punti in classifica e iniziano a risalire la china. Ecco le nostre pagelle delle vespe: BRANDUANI […]

Seconda vittoria consecutiva per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Dopo la vittoria nel derby di Pagani, le vespe battono 2-0, al Pinto, il Racing Fondi. Allievi e Mastalli fanno esultare le vespe che ora volano a 8 punti in classifica e iniziano a risalire la china. Ecco le nostre pagelle delle vespe:

BRANDUANI 7: Para un rigore a De Sousa e da sicurezza a tutto il reparto difensivo, uno dei migliori della Juve Stabia.

NAVA 6: Buona gara per l’ex Catania, che tiene a bada Mastropietro.

MORERO 6: Gli attaccanti del Racing non gli danno grossi grattacapi.

ALLIEVI 6.5: Mezzo voto in meno per il fallo da rigore in apertura, si riscatta alla grande con il secondo gol consecutivo.

CRIALESE 6: Ha qualche problemino in più a causa della vivacità di Lazzari ma riesce a portare a casa la sufficienza.

MATUTE 6.5: Ottima prestazione per il mediano camerunese, sempre più certezza del centrocampo. (VIOLA 6.5: Torna in campo dopo la squalifica e gioca i minuti finali dimostrando tanta voglia di fare bene)

CAPECE 6.5: Fisicamente non è al top ma dai suoi piedi partono alcuni lanci davvero interessanti. (CALO’ 6.5: Tanto fosforo in mezzo al campo con il suo ingresso)

MASTALLI 7.5: Sfodera una prestazione maiuscola e va vicino al gol due volte prima di trovarlo al 70′.

LISI 6: Gara senza lode ne infamia la sua, ancora deve dimostrare quanto fatto vedere la passata stagione. (CANOTTO: SV)

PAPONI 6: Ha alcune occasioni clamorose ma non riesce a sfruttarle, il suo lavoro è comunque importante per i compagni. (SIMERI 6: Stesso identico discorso fatto per Paponi, ha le occasioni giuste ma non le sfrutta)

BERARDI 6: L’esterno sammarinese si è visto poco, quando ha avuto occasione, però, ha risposto presente. (STREFEZZA 6.5: Più vivace rispetto a Berardi, crea molti spunti interessanti)

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV