10.5 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia chiama a raccolta i propri tifosi: Abbonati! Non fartela raccontare

LEGGI ANCHE

Dopo l’allenamento congiunto di ieri che ha visto la Juve Stabia superare il Castel Volturno grazie alla rete di Leonardo Candellone, la società termale chiama a raccolta i propri tifosi.

Ci sono ancora 10 giorni per sottoscrivere l’abbonamento e serve un’ulteriore risposta da parte della città di Castellammare di Stabia che deve sostenere le Vespe in vista della prossima stagione di Serie C 2023-2024.

Questo il testo del comunicato stampa che la S.S. Juve Stabia ha inviato alla nostra redazione con l’appello rivolto a tutti i tifosi:

“Cari amici tifosi,
siamo tutti a lavoro per voi! I Dirigenti della Juve Stabia e l’intero staff, confidano in una vostra presenza massiccia durante il prossimo campionato.

Quest’anno il campionato si profila avvincente e ricco di emozioni, anche per i numerosi derby in programma, quando sarà ancor più necessario e fondamentale il vostro tifo!

Il Presidente sta rientrando dalle sue brevi vacanze per gestire il rush finale di questa campagna. Nuovi acquisti e inserimenti per affrontare questo campionato altamente competitivo, per mantenere la categoria e per garantire continuità alla squadra e alla società.

Profittate dell’ultima settimana di promozione sulla campagna abbonamenti per tifare e far sentire la passione per i colori giallo blu di ognuno di voi!

La scadenza è imminente.

Vi aspettiamo numerosi!

S.S. Juve Stabia”

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Trasferte vietate per i tifosi ma è la solita soluzione che non risolve il problema

Un provvedimento durissimo del Ministero dell'Interno vieta le trasferte ai tifosi stabiesi residenti in provincia di Napoli. Una misura che punisce un'intera tifoseria per colpa di pochi facinorosi, senza risolvere il problema alla radice

Ti potrebbe interessare