Dopo l’allenamento congiunto di ieri che ha visto la Juve Stabia superare il Castel Volturno grazie alla rete di Leonardo Candellone, la società termale chiama a raccolta i propri tifosi.
Ci sono ancora 10 giorni per sottoscrivere l’abbonamento e serve un’ulteriore risposta da parte della città di Castellammare di Stabia che deve sostenere le Vespe in vista della prossima stagione di Serie C 2023-2024.
Punti Chiave Articolo
Questo il testo del comunicato stampa che la S.S. Juve Stabia ha inviato alla nostra redazione con l’appello rivolto a tutti i tifosi:
“Cari amici tifosi,
siamo tutti a lavoro per voi! I Dirigenti della Juve Stabia e l’intero staff, confidano in una vostra presenza massiccia durante il prossimo campionato.
Quest’anno il campionato si profila avvincente e ricco di emozioni, anche per i numerosi derby in programma, quando sarà ancor più necessario e fondamentale il vostro tifo!
Il Presidente sta rientrando dalle sue brevi vacanze per gestire il rush finale di questa campagna. Nuovi acquisti e inserimenti per affrontare questo campionato altamente competitivo, per mantenere la categoria e per garantire continuità alla squadra e alla società .
Profittate dell’ultima settimana di promozione sulla campagna abbonamenti per tifare e far sentire la passione per i colori giallo blu di ognuno di voi!
La scadenza è imminente.
Vi aspettiamo numerosi!
S.S. Juve Stabia”