13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Fabio Caserta: Opportunità unica per me

LEGGI ANCHE

Fabio Caserta è stato presentato oggi quale nuovo allenatore della Juve Stabia, insieme a Ciro Ferrara

Q

ueste le parole del neo tecnico stabiese:

Per me è un giorno particolare. Pensando a quando sono arrivato, cinque anni fa, questo incarico è il coronamento di un percorso bellissimo. Arrivai da calciatore considerato finito e invece a Castellammare sono rinato ed il legame fortissimo tra me, la società e la Città dura tutt’ora in modo molto forte. Nella mia carriera gialloblù ho incrociato tanti allenatori; cercherò di trarre qualcosa da ognuno di loro, restando sempre me stesso.

Sono orgoglioso di poter rappresentare, in una nuova veste, la Juve Stabia ed i propri tifosi in giro per l’Italia; non facciamo promesse, se non che daremo il massimo in ogni allenamento ed in ogni match. Chi gioca nella Juve Stabia deve uscire dal campo con la maglia sudata, sempre e comunque.

Per me è un’occasione importantissima, in un ruolo che subito dopo il mio addio al calcio giocato non sentivo particolarmente mio. Adesso mi sento completamente immerso in questa realtà. Mi piacerebbe giocare con il 4-3-3 ma credo che siano i calciatori a fare il modulo; cercheremo di essere una squadra duttile ed in grado di dire la propria contro ogni avversario. Negli ultimi anni è cambiato tutto, tant’è che quando si è presentata l’opportunità di allenare le Vespe, per tante notti non ho dormito.

Abbiamo bisogno dell’appoggio di tutti, noi come il Presidente Manniello, ancora una volta solo nel sostenere questa società. Sarà un anno difficile, con un ridimensionamento, almeno sulla carta, e a maggior ragione speriamo che il pubblico, ed in primis la Curva Sud, ci possa essere molto vicino.

Si diffida da qualsiasi utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare