Juve Stabia sempre impegnatissima in ambito sociale: premiato il presidente Andrea Langella con il “Piatto della Pace” nell’ambito della manifestazione che si è tenuta nel pomeriggio alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.
Il premio è stato ritirato dall’amministratore unico Filippo Polcino in quanto il Presidente Langella era all’estero per motivi lavorativi.
IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA SUL PREMIO “IL PIATTO DELLA PACE” PER IL PRESIDENTE ANDREA LANGELLA.
“Dalla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, questo pomeriggio, è salpata la ‘Nave del Cuore’. A bordo i ragazzi ospiti del Pontificio Istituto Bartolo Longo, diretto dai Fratelli delle Scuole Cristiane, ancora una volta ambasciatori di speranza.
Nel primo pomeriggio c’è stato l’incontro con l’Arcivescovo di Sorrento – Castellammare di Stabia, S.E. Mons. Francesco Alfano e con l’Arcivescovo – Prelato di Pompei S.E. Mons. Tommaso Caputo, alla presenza delle autorità locali, dell’Amministratore Unico della S.S. Juve Stabia, Filippo Polcino che ha ritirato il premio ‘Piatto della Pace’ per il Presidente della S.S. Juve Stabia, Andrea Langella, in questi giorni all’estero per lavoro. I ragazzi hanno, poi, raggiunto Sorrento in nave”.
Nel frattempo oggi doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Pagliuca dopo il giorno di riposo concesso ieri alle Vespe.
IL REPORT DELLA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO DELLA JUVE STABIA.
“S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti in vista della gara della sesta giornata del campionato Serie C Now di domenica con il Monopoli. Il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca, al mattino, dopo aver sostenuto una prima fase di riscaldamento tecnico, ha svolto partite a tema. Chiusura con partita a campo ridotto. Nel pomeriggio, invece, esercitazione tattica sul campo.
Accursio Bentivegna prosegue le terapie.
S.S. Juve Stabia”.