Juve Stabia, importante precisazione con un comunicato ufficiale sul rinvio disposto ieri dalla Lega Pro di Brindisi-Juve Stabia a martedì 10 ottobre alle ore 18:30.
Nel comunicato viene evidenziato in maniera ufficiale come la Juve Stabia non abbia mai prestato alcun consenso allo spostamento della gara che poi ha portato anche all’inevitabile slittamento di 24 ore di Juve Stabia-Catania da sabato 14 a domenica 15 sempre alle ore 14.
P
unti Chiave Articolo
E la Juve Stabia precisa inoltre di non aver mai emesso alcun documento ufficiale sull’accettazione del rinvio della gara di 48 ore a martedì sera alle 18:30 allo stadio “Fanuzzi”. Inoltre viene sottolineato come si sia trattato in questo caso di una decisione di imperio della Lega Pro che ha deciso unilateralmente sul da farsi disponendo il rinvio del match.
Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la precisazione sul rinvio della gara di Brindisi a martedì alle 18:30.
“La S.S. Juve Stabia, in relazione al comunicato 36/div del 6 ottobre 2023, con il quale la Lega Pro, a modifica del comunicato 16/div del 14 settembre 2023, dispone spostamento della gara Brindisi-Juve Stabia dalla data 08/10 a quella del 10/10.
Si evidenzia che mai è stato prestato alcun consenso a tale spostamento e si precisa, altresì, che non è mai stato emesso alcun documento ufficiale in tal senso da parte della società S.S. Juve Stabia. Tale provvedimento è stato adottato di autorità da parte della Lega Pro.
S.S. Juve Stabia”.