Notte magica al Menti. La Juve Stabia supera senza affanni il Potenza con un sonoro 4 – 0 grazie a Melara, Carlini, Allievi e El Ouazni. Nel post gara ha parlato
Queste le sue parole:
Sono doppiamente felice per la rete, perché a vedermi c’erano anche mia moglie, mio figlio e mia madre. Dopo il gol annullato al primo minuto non mi sono demoralizzato, anzi sentivo che mi sarei rifatto durante la gara.
Siamo un bellissimo gruppo. Remiamo tutti dalla stessa parte e diamo il massimo; stiamo bene in campo e fuori. Co sono giovani ed elementi di esperienza e questo aiuta. Vedremo dove riusciremo ad arrivare.
Qui c’è un tifo calorossissimo ed è un aspetto che ci aiuta tantissimo. Vedere questo pubblico è una gioia.
Pensiamo ora a Pagani, avendo qualche giorno per preparare questo derby a cui teniamo molto.
RIPRODUZIONE RISERVATA
IL MORSO DELLA VESPA. Menti da favola: tris al Südtirol e prima festa casalinga per la Juve Stabia
Salernitana-Scafatese 2-2: Longo firma il pareggio nel finale, i gialloblù ci credono fino alla fine
Vito Giordano: “Ci vuole calma e pazienza con mister De Giorgio. La sosta farà trovare l’equilibrio tattico”