Pubblicita

Juve Stabia, amichevole tra l’Under 15 e il Pomigliano Femminile che milita in Serie A

Pubblicita

Juve Stabia, si è svolta oggi allo stadio “Ugo Gobbato” di Pomigliano la gara amichevole tra l’Under 15 e il Pomigliano Calcio Femminile che disputa il campionato di Serie A. Una partita all’insegna del fair play tra il Pomigliano Femminile allenato da Domenico Panico, ex allenatore della Primavera delle Vespe, e l’Under 15 guidato da mister Ricco. La partita è terminata sul punteggio di 2-2.

Di seguito la nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale della Juve Stabia.

“Amichevole, Pomigliano Calcio Femminile-Under 15 Juve Stabia: una gara all’insegna del Fair Play

Allo stadio Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco si è giocata la gara amichevole tra l’Under 15 della Juve Stabia e il Pomigliano Calcio Femminile che disputa il campionato di serie A. Partita all’insegna del Fair Play, disputata tra la formazione allenata dall’ex Primavera Juve Stabia, Domenico Panico e l’Under 15 di mister Riccio e terminata col punteggio di 2-2. E’ stata, questa, tra le prime amichevoli disputate tra una formazione di categoria giovanile professionistica maschile e una formazione di serie A femminile.

Le Vespette hanno omaggiato, all’ingresso in campo delle due squadre, le calciatrici avversarie con una rosa rossa, nella settimana della sensibilizzazione della lotta contro ogni violenza sulle donne. Il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, presente alla gara, ha ringraziato il Presidente del Pomigliano Calcio Femminile Raffaele Pipola e il Ds Biagio Seno“. 

Foto: ssjuvestabia.it

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Napoli in delirio per lo Scudetto: animali compresi!

Striscioni e bandiere sventolano per le strade della città di Napoli in delirio per lo Scudetto. In città l'attesa per la possibile vittoria del campionato di calcio sta travolgendo tutti, turisti compresi.
Pubblicita