Juve Stabia, piove in tribuna stampa al “Menti” – La Bastonatura

Juve Stabia, ancora una volta alla ribalta le condizioni pessime della tribuna stampa del Menti dove ieri pioveva su diverse postazioni

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, le condizioni pessime della tribuna stampa del Menti dove ieri diverse postazioni erano invase dalla pioggia.

Ormai sta diventando una stucchevole consuetudine: ogni volta che la pioggia cade in maniera copiosa, come nella giornata di ieri, la pioggia invade diversi box della tribuna stampa del “Romeo Menti” rendendo la vita molto difficile a chi deve lavorare sulla gara in corso della Juve Stabia anche con l’utilizzo di apparecchiature elettroniche.

E’ accaduto ancora una volta ieri ma è un qualcosa che va avanti ormai da anni con il tetto della tribuna stampa del “Romeo Menti” che presenta molte infiltrazioni e che ieri, con l’intensificarsi della pioggia, sparava acqua sui pc e sulle diverse postazioni che, come si può vedere dalle foto, erano invase letteralmente dalla pioggia già un’ora prima che iniziasse il match tra Juve Stabia e Monterosi Tuscia.

La pioggia in tribuna stampa al “Romeo Menti” in occasione delle gare della Juve Stabia: un problema da risolvere prima possibile.

Postazioni invase dall’acqua e rischio anche nell’utilizzare le prese elettriche collegate ai pc che nel frattempo erano sottoposti alla pioggia dall’alto. Unico rimedio per i giornalisti presenti è stato, come spesso avviene in questi casi, quello di cambiare postazione e cercare delle zone franche non invase dalla pioggia.

Lungi da noi individuare dei responsabili e cercare delle colpe nello stato attuale della tribuna stampa al “Menti” ma tutti sanno che lo stadio è comunale e, con ogni probabilità, spetterebbe proprio al Comune assicurare la manutenzione ordinaria e anche la sicurezza in tribuna stampa.

E’ un problema quello della pioggia in tribuna stampa che si ripropone ormai da diversi anni mettendo a rischio non solo l’operato dei giornalisti ma anche la loro incolumità oltre ai danni che possono derivare dalla pioggia che cade sui pc. Negli ultimi tempi però la situazione è nettamente peggiorata. Per il bene di tutti servirebbe riportare la sicurezza a standard accettabili e non vedere più lo scempio che sussisteva ieri sera in tribuna stampa al “Romeo Menti”.

juve stabia tribuna stampa pioggia romeo menti 3juve stabia tribuna stampa pioggia romeo menti 6juve stabia tribuna stampa pioggia romeo menti 5

juve stabia tribuna stampa pioggia romeo menti 2

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare