Juve Stabia, cambia l’orario della gara di campionato contro il Picerno

Juve Stabia, cambia l’orario della disputa della settima giornata di campionato. Le Vespe giocheranno infatti contro il Picerno sabato 8 ottobre alle ore 14:30 allo stadio “Romeo Menti” anziché alle ore 17:30.

Si tratta di uno dei diversi cambi di orario che stanno caratterizzando la programmazione delle gare di Serie C. La gara col Cerignola di Coppa Italia prevista per martedì 4 ottobre è stata addirittura prima spostata alle 17: 30 e poi successivamente anticipata alle 14:30 di martedì 4 ottobre.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA SUL CAMBIO DI ORARIO PER LA GARA COL PICERNO.

“La Lega comunica che la gara della 7° giornata del campionato di Lega Pro, Juve Stabia-Picerno, si giocherà allo stadio Romeo Menti, sabato 8 ottobre, alle ore 14:30 e non alle ore 17:30”.

Juve Stabia - Viterbese Calcio Serie C (27)

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.